Facebook è ora presente nello store di Microsoft con una versione beta espressamente indicata per Windows 10 e Windows 10 mobile. Quali sono le prime impressioni di tutti quegli utenti che hanno avuto modo di provare l’applicazione?
Scarica Facebook per Windows 10
Dopo aver atteso a lungo prima che in quel di Microsoft decidessero di sviluppare una versione di Facebook in grado di sfruttare le potenzialità dell’ultimo sistema operativo, vale a dire Windows 10, ecco che finalmente giungono buone notizie a riguardo.
Si tratta di una soluzione beta ma, tuttavia e stando ai commenti pubblicati da coloro che hanno provveduto ad installarla sui propri dispositivi, sembra che tutto funzioni in maniera abbastanza efficace e non sono stati riscontrati bug di particolare rilievo. Per scaricare Facebook, non dovrete far altro che cliccare sul link riportato di seguito, per mezzo del quale accederete al Windows Store:
Chi di voi ha già visto all’opera l’applicazione sul proprio smartphone o pc? Quali sono le vostre opinioni a tal proposito?