Smartiani

Facebook: arrivano i filtri in real time di Prisma

Facebook, in tempi relativamente brevi, potrebbe riservare una sorpresa a tutti quegli iscritti che utilizzano spesso le trasmissioni Live: i filtri in real time di Prisma diventeranno un piacevole dato di fatto sul social network di Mark Zuckerberg.

Le novità di Facebook e Prisma

Alexey Moiseenkov, ossia il fondatore della celebre applicazione, ha ufficialmente annunciato questo curioso cambiamento che, tra non molto, caratterizzerà le trasmissioni effettuate per mezzo di tale piattaforma.

Allo scopo di fornire un’idea più chiara in merito ai risultati di questa implementazione, lo stesso Moiseenkov si è avvalso di una Live dimostrativa di circa 32 minuti durante la quale ha avuto modo di applicare diversi filtri, così come potrete voi stessi osservare grazie al video che riportiamo di seguito:

Come sarà possibile tutto questo? Semplice, grazie a Prisma Live che, nell’imminente futuro, comprenderà alcune specifiche API che Facebook ha reso disponibili per gli sviluppatori durante il mese di aprile: almeno nelle fasi iniziali, sarà possibile usare all’incirca 10 filtri. Avete voglia di provare con mano questa simpatica novità?