Facebook, come da tradizione, dà il via ad un’iniziativa per mezzo della quale gli iscritti potranno ricordare in video alcuni tra i principali momenti che hanno caratterizzato la loro permanenza sul social network durante il 2016.
“Il tuo anno in breve” su Facebook
Cominciamo dicendo che chiunque volesse fin da subito accedere a tale possibilità, senza attendere la notifica programmata del sito, non dovrà fare altro che cliccare sul link riportato di seguito, tramite cui si verrà reindirizzati alla pagina dedicata:
Una volta portato a termine questo step, ci si troverà di fronte ad una clip generata in maniera del tutto automatica, sfruttando particolari algoritmi della piattaforma. Tuttavia, cliccando sul pulsante Modifica il video l’utente potrà editare i contenuti a proprio piacimento, realizzando un filmato da condividere direttamente con i propri amici.
Precisato questo, la parola passa a voi: durante gli scorsi anni vi è già capitato di utilizzare una funzionalità simile? Credete che valga la pena ricordare questo 2016 su Facebook oppure si tratta di un periodo che non vedete l’ora di dimenticare?