Microsoft sta sviluppando una versione tutta nuova del suo celebre programma di disegno, vale a dire Paint: ogni integrazione a livello software verrà posta in essere con lo scopo di sfruttare le potenzialità ed i vantaggi direttamente collegati a Windows 10.
Come funzionerà Microsoft Paint su Windows 10?
L’applicazione verrà completamente rivisitata dall’azienda di Redmond, grazie all’introduzione di soluzioni all’avanguardia che la porranno in competizione con i principali software di editing grafico. I video che andiamo a proporvi di seguito rendono maggiormente chiara l’idea circa i diversi strumenti di cui sarà possibile beneficiare e le effettive potenzialità del futuro Paint per Windows 10:
Il nuovo ambito di applicazione sul quale gli sviluppatori stanno insistendo è senza dubbio quello del 3D, vero fiore all’occhiello di un programma che sta per andare incontro ad un’importante quanto necessaria evoluzione. Allo stato attuale, non ci sono ancora informazioni precise riguardo alle tempistiche di rilascio che verranno seguite da Microsoft.