Per cominciare, troviamo la MSI GeForce GTX 1070 Aero 8G, che dispone di un classico dissipatore a ventola. Questa scheda mette da parte le colorazioni accese e sgargianti a favore di un profilo più contenuto, caratterizzato dalla prevalenza del colore nero. La Aero sarà disponibile nelle versioni Overclocked e Reference.
Abbiamo poi la MSI GeForce GTX 1070 Armor 8G, scheda dotata di un dissipatore composto da due ventole TORX e progettata per disperdere al meglio il calore. Nonostante un design più aggressivo, anche questa GPU continua a basarsi sulla prevalenza del colore nero.
Inoltre, la GTX 1070 Armor 8G è dotata di un dissipatore a heatpipe con tecnologia ZeroFrozr che impedisce alle ventole di entrare in funzione prima di aver raggiunto i 60° C. Anche la Armor sarà disponibile nelle versioni Overclocked e Reference.
Troviamo poi la MSI GTX 1080 Sea Hawk, scheda video dotata di un dissipatore ibrido, ossia munita di una ventola Aero e di un sistema di raffreddamento a liquido basato sul Corsair H55 Hydro. Questa GPU dispone inoltre di un backplate.
A concludere l’offerta troviamo la MSI GeForce GTX 1070 Gaming X 8G, scheda video pensata per l’overclocking. Questa GPU è dotata di un dissipatore Twin Frozr VI con sei heatpipe in rame per un diametro di 8 millimetri ciascuno e due ventole TORX 2.0. La Gaming X è inoltre dotata di un backplate e di un LED RBG.
MSI non ha ancora rivelato i prezzi riguardanti queste schede video, ma nelle prossime settimane verranno sicuramente rilasciati nuovi aggiornamenti.