Facebook: ecco 3 social network che potrebbero prenderne il posto

18 settembre 20162 commenti
Facebook, ancora oggi, si riconferma il social network con più iscritti, pur dovendo rilevare un preoccupante calo durante questi ultimi anni. Ora vogliamo proporvi 3 alternative che, in base al tema di principale, potrebbero catturare la vostra attenzione.

Non esiste solo Facebook

Di seguito andremo ad elencare alcuni social network che, per idea e sviluppo, si differenziano rispetto al classico Facebook.

GoodReads

Il luogo ideale per tutti gli amanti della lettura. All’interno di esso, avrete modo di conoscere tantissimi altri appassionati come voi e saranno disponibili anche recensioni circa opere letterarie più e meno recenti.

Scarica l’app

QuizUp

Di fronte alle domande, hai sempre la tendenza a rispondere prima e meglio di tutti? Allora questo è il posto giusto per te, dove potrai unire la propensione per i quiz al desiderio di conoscere altre persone con i tuoi stessi interessi.

Scarica l’app

Yummi

Non riesci a trascorrere le tue giornate lontano dal cibo ed ami fotografare le pietanze come se fossero delle vere opere d’arte? Non perdere l’occasione di condividere tutto questo con utenti che “nutrono” (è proprio il caso di dirlo) la stessa curiosità per il tema culinario.

Scarica l’app

Cosa ne pensi delle proposte che ti abbiamo appena descritto? Avresti altre realtà da far conoscere che, secondo te, potrebbero prendere il posto di Facebook?

 

  • Andi Burca

    Apparte il primo gli altri due sembrano delle cagate, parer mio liberi di pensarla diversamente..

  • Manu Ventura

    I citati non hanno nulla a che vedere con Facebook, che praticamente con le varie pagine e/o gruppi, li racchiude tutti!