Netflix ha grandi progetti per l’anno che verrà. Se nel 2016 ha prodotto 450 serie televisive, nel 2017 aspettiamoci non solo nuove stagioni, ma anche il debutto di contenuti inediti.
La Regina dello streaming on demand ha in serbo numerose sorprese per i suoi abbonati. Il 2017 sarà infatti all’insegna di grandi novità in termini di contenuti. Netflix ha infatti stanziato ben 6 milioni di dollari gli stanziamenti per ampliamento della sua offerta, che diventa sempre più allettante, anche considerata la possibilità di accedere alla visione di serie e film offline.
Per l’anno prossimo è previsto l’esordio di numerosi talk show, reality e game show. Tra questi, la trasmissione “Ultimate Beastmaster” prodotta da Sylvester Stallone. Si tratterà di una sorta di “Giochi senza frontiere” e sarà condotto proprio dall’interprete dei leggendari Rambo e Rocky. Attesissimi anche il debutto della serie “Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events” e la seconda stagione di “Stranger Things“, considerata da Ted Sarandos, Capo dei Contenuti, come la pietra miliare della piattaforma. Netflix è sempre più intenzionata inoltre a puntare sui film, che rappresentano circa un terzo dei contenuti visionati dagli abbonati.
Rimarranno delusi invece gli amanti dello sport, Netflix non sembra, per il momento, interessata all’acquisto dei diritti degli eventi sportivi.