Smartiani

Approda su Netflix una nuova serie Tv dedicata al mondo di Star Trek

Netflix e CBS Studios International, uno dei più grandi network televisivi presenti negli USA, hanno annunciato il raggiungimento di un accordo di licenza internazionale per la trasmissione di nuova serie dedicata al mondo di Star Trek.

Sulla piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo farà presto il suo debutto una nuova serie dedicata a Star Trek. La serie potrà essere vista in 188 paesi, su Netflix, al passare delle 24 ore dalla trasmissione sull’emittente americana, ad eccezione di Canada e Stati Uniti. Questo accordo permetterà quindi a tutti gli abbonati di vedere, dopo appena un giorno, la serie TV. Non sarà quindi necessario, come capita solitamente, attendere la conclusione della stagione.

Ma non è tutto, infatti gli abbonati potranno gustarsi anche tutti i 727 episodi di ogni stagione della serie, tra cui “Star Trek: Serie Classica”, “Star Trek: The Next Generation”, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Star Trek: Voyager” e “Star Trek: Enterprise”. Le puntate saranno disponibili sulla piattaforma entro la fine dell’anno.

La nuova serie TV dedicata al mondo di Star Trek si ispirerà all’originale di Gene Roddenberry ma sono previsti, una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni. Il suo debutto è previsto per i primi mesi del 2017.