Arlo Smart Home HD è la soluzione pensata da Netgear per garantirvi vacanze serene e tranquille, si tratta infatti di un sistema di sicurezza domestica, utile per sorvegliare casa e ufficio quando non siete presenti.
Arlo Smart Home HD si caratterizza per design semplice e minimale, alto appena 6 cm di altezza, il dispositivo è in grado di funzionare con le batterie ed è resistente all’acqua. Il sistema di sicurezza si compone di videocamera HD wireless dotata di un campo visivo di 110 gradi efficiente sia di giorno che di notte.
L’installazione di Arlo Smart Home HD è semplice ed intuitiva, vi basterà collegare tramite cavo apposito la base station al modem router presente in casa o in ufficio e sincronizzare la videocamera. Grazie all’app gratuita dedicata sarà inoltre possibile monitorare continuamente il funzionamento della videocamera e le riprese effettuate. L’applicazione vi invierà inoltre notifiche qualora venga individuato qualche movimento sospetto, permettendovi di assistere in tempo reale a ciò che sta accadendo. Potrete anche accedere al cloud NETGEAR, su cui si può usufruire di 1GB gratutito, per dare un’occhiata alle riprese fatte, in qualunque momento vogliate.
Arlo Smart Home HD è disponibile in diverse composizioni a seconda del numero di videocamere di cui desiderate disporre, ogni kit avrà ovviamente un prezzo diverso:
- VMS3430: pack con 4 videocamere e una base station a 600 euro
- VMS3330: pack con 3 videocamere e una base station a 439 euro
- VMS3230: pack con 2 videocamere e una base station a 299 euro
- VMS3130: pack con 1 videocamera una base station a 200 euro
- VMC3030: pack con 1 videocamera a 138 euro