Glass Sound Speaker, il nuovo dispositivo marcato Sony, può sembrare all’apparenza una semplice lampada, in realtà è molto di più, vi permetterà infatti di ascoltare i vostri brani preferiti.
Glass Sound Speaker può essere utilizzata anche come uno speaker Bluetooth oltre che come una lampada da esterni. Questo particolare dispositivo, dal design minimale ed elegante potrà rallegrare le vostre serate estive permettendovi di riprodurre le vostre canzoni preferite da smartphone o tablet, alla tenue luce da lui stesso riprodotta. Glass Sound Speaker non è però certamente un must, dato il prezzo elevato al quale viene venduto, si parla infatti di ben 800 dollari, ovvero circa 716 euro.
Per quanto concerne il funzionamento, tale gadget integra un midrange da due pollici per la riproduzione di frequenze medio-alte, e un “translucent passive radiator” ,per quelle più basse, posizionato nella parte superiore del dispositivo. Le frequenze più acute invece sarebbero ottenute grazie alla vibrazione del vetro della lampada. Il modulo Bluetooth è di tipo LDAC, tale tipologia permette la trasmissione più corposa di dati. Glass Sound Speaker può contare su 4 ore di autonomia.
Scaricando l’app SongPal, disponibile per Android e iOS, potrete gestire la riproduzione della musica e la luminosità della lampada.