Smartiani

Apple iPhone 8: niente tasto home e dual camera verticale?

Apple iPhone 8 sarà un “terminale celebrativo” che porrà l’accento sui 10 anni trascorsi dalla commercializzazione del primo iPhone della società di Cupertino. In attesa che venga presentato ufficialmente al pubblico, emergono già le prime indiscrezioni a riguardo.

Le novità di Apple iPhone 8

Cominciamo focalizzandoci su una caratteristica hardware che ritroviamo su molti tra gli attuali top di gamma disponibili sul mercato: stiamo parlando della doppia fotocamera.

Quella presente sul futuro melafonino di Apple, a differenza di ciò siamo abituati a vedere, potrebbe essere disposta in modalità verticale e collocata nella zona in alto a sinistra della superficie posteriore, come ci mostra l’immagine che ora condividiamo:

Il leak in questione palesa dunque un’alternativa che andrebbe leggermente a discostarsi rispetto alle scelte poste in essere da gran parte dei produttori, tra cui la stessa Apple.

Oltre al discorso fotocamera, sottolineiamo la mancanza di un tasto home fisico frontale, il che farebbe pensare ad una soluzione molto simile a quella adottata per Samsung Galaxy S8. Secondo voi, quante di queste indiscrezioni troveranno conferma in Apple iPhone 8?