Smartiani

Fallout Shelter arriva su PC e si aggiorna alla versione 1.6 su iOS e Android

Bethesda Softworks ha pubblicato l’aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, acclamato titolo sviluppato da Bethesda Game Studios che arriva oggi, per la prima volta, anche su PC. Il gioco ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e costruire il proprio Vault.

L’aggiornamento 1.6 introduce un nuovo sistema di missioni, inedite meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più impegnati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

Come se non bastasse, oggi Fallout Shelter arriva anche su PC, portando l’azione su schermi più grandi e per un pubblico ancora più vasto. La versione PC del gioco offre l’intera esperienza di Fallout Shelter per i gli appassionati della saga, completa di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dell’ultimo anno: animali, creazione, smantellamento, stanze extra, personaggi di Fallout 4 e opzioni di personalizzazione degli abitanti, nonché i nuovi contenuti dell’aggiornamento 1.6.

Il gioco è disponibile gratuitamente tramite il programma di avvio Bethesda.net. Per scaricare e installare Fallout Shelter per PC, è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo.