Smartiani

Huawei Matebook 13 disponibile in Italia dal 14 marzo

L’azienda cinese annuncia l’arrivo in Italia di Huawei Matebook 13 disponibile a partire dal 14 marzo. L’ultimo notebook presentato a Barcellona lo scorso mese, in occasione del Mobile World Congress 2019.

HUAWEI Matebook 13 è un notebook innovativo e intelligente dal design accattivante. Ha un display FullView 3:2 con opzione multitouch a 10 punti e una body-to-screen ratio dell’88%.

Leggi anche: Huawei presenta MateBook X PRO, MateBook 13 e MateBook 14

Il Matebook 13 integra un processore di ottava generazione alimentato da Intel Core i7-8565U. Non manca la funzionalità Huawei Share 3.0 OneHop, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo. È possibile trasferire 500 foto in 1 minuto o 1 video da 1GB in 35 secondi. Un’altra novità dell’ultima versione di HUAWEI Share 3.0 è la possibilità di condividere la registrazione dello schermo del PC con lo smartphone. L’utente può scuotere leggermente il suo telefono, toccare l’icona HUAWEI Share sul notebook, far partire la registrazione e avviare il trasferimento.

Dotato inoltre di ventole HUAWEI Shark Fin 2.0 che, grazie a un’elevata velocità, garantiscono eccellenti prestazioni di raffreddamento. Questo permette al notebook di non surriscaldarsi e di essere silenzioso anche quando si eseguono processi intensi. Supporta una batteria che prevede la ricarica veloce: infatti, con soli 15 minuti di ricarica, garantisce 2.5 ore di performance.

Disponibilità e Prezzi

HUAWEI Matebook 13 sarà disponibile presso le migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano nelle seguenti versioni: