Sebbene la prima serie sia ancora a metà, lo studio di sviluppo IO Interactive ha quest’oggi annunciato su Twitter di essere intenzionato a produrre ben tre stagioni dedicate al letale Agente 47.
Attualmente, sono stati rilasciati solo tre dei sei episodi previsti per Hitman, e l’uscita del prossimo, ambientato a Bangkok, è programmata per 16 agosto. Nel quarto capitolo l’Agente 47 dovrà eliminare la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e l’avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan.
Il quinto episodio sarà ambientato negli Stati Uniti, mentre il sesto ed ultimo capitolo della stagione avrà come sfondo il Giappone. IO Interactive ha inoltre pubblicato, nel mese di luglio, un episodio extra chiamato Summer Bonus Episode, collocato temporalmente tra l’Episodio 3 e l’Episodio 4 e basato sulle mappe di Sapienza e Marrakesh.
Hitman offre inoltre Eventi settimanali, inclusi bersagli disponibili per un periodo di tempo limitato e Contratti creati settimanalmente dal team di IO Interactive. Inoltre, i migliori Contratti creati dalla community di Hitman vengono messi in evidenza ogni mese.