iPhone 8, sulla base delle ultime indiscrezioni trapelate sul web, dovrebbe segnare una vera e propria rivoluzione rispetto ai dispositivi finora commercializzati da Apple, senza però intaccare il form factor dello schermo che, potenzialmente, dovrebbe restare piatto.
Apple iPhone 8 avrà un classico display Flat?
Fino a questo momento, la notizia che ha tenuto banco in merito al pannello che troveremo a bordo del top di gamma fa soprattutto riferimento alla tecnologia che, quasi certamente, dovrebbe essere OLED. In molti, ancora adesso, ritengono possibile l’eventualità che il produttore scelga di implementare uno schermo con doppia curvatura anche in virtù della (probabile) assenza di un tasto Home fisico.
Tuttavia, l’analista Wayne Lam di IHS Market contraddice l’ipotesi, tenendo in considerazione alcune dritte ricevute dai fornitori di Apple, oltre che le attuali statistiche di mercato. Al tempo stesso, non si esclude l’opzione OLED che però, alla luce delle informazioni, dovrebbe svilupparsi su un display Flat molto simile a quello presente sui moderni iPhone 7 e 7 Plus. Secondo voi, oltre a quanto detto finora, su quali aspetti potrebbero concentrarsi i maggiori cambiamenti messi in atto con iPhone 8?