Samsung, circa otto mesi fa, ha lanciato il suo primo tablet basato su Windows 10, vale a dire Galaxy TabPro S. Il device ha ricevuto ottime recensioni da parte degli esperti di tutto il mondo che, in alcuni casi, l’hanno definito addirittura migliore di Microsoft Surface Pro.
Samsung Galaxy TabPro S2
Secondo le ultime indiscrezioni, la società è a lavoro per realizzare il diretto successore del terminale, Galaxy TabPro S2, con ancora a bordo il sistema operativo Windows 10. Il dispositivo verrà svelato nei prossimi mesi e ci saranno ben quattro modelli tra cui scegliere, a seconda delle dotazioni hardware e del tipo di connettività: questi ultimi verranno indicati con le sigle SM-W728, SM-W727, SM-W723 e SM-W720.
Il tablet dovrebbe essere costruito utilizzando un display Super AMOLED da 12 pollici, con risoluzione pari a 2160 × 1440 pixel ed il tutto potrebbe essere animato da un processore della serie Intel Core M. Per adesso non ci sono ulteriori dettagli in merito. Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto di Samsung?