Super Mario Run sbarca sull’App Store: il gioco è scaricabile gratuitamente per tutti quegli iPhone e iPad con a bordo almeno iOS 8. Si tratta del primo titolo della Nintendo a fare il suo debutto ufficiale su smartphone.
Le novità di Super Mario Run
Precisiamo fin da subito che il download in questione è relativo ad una semplice versione demo. Tra le modalità di cui sarà possibile beneficiare, dopo aver proceduto ad un acquisto in-app del valore di 10€, citiamo quanto segue.
Giro dei mondi
- Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!
- Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!
- Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!
Sfide Toad
- Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.
- In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.
- Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.
- E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!
- *Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.
Regno
- Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!
- Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.
- Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e splendente.
Scarica Super Mario Run dall’App Store
Per effettuare il download dell’applicazione sui vostri iPhone e iPad non dovrete fare altro che cliccare sul link riportato di seguito:
Quanto bisognerà aspettare prima che Super Mario Run arrivi anche sul Google Play Store?