Surface, in questo momento, rappresenta forse la sigla che, più di altre, è in grado di caratterizzare i prodotti di maggior successo di Microsoft e, soprattutto, quelli in riferimento a cui è possibile evidenziare il più elevato grado di soddisfazione da parte dell’utenza.
Microsoft sorride grazie alla gamma Surface
Tramite un post condiviso sul suo blog ufficiale, l’azienda di Redmond ci tiene a sottolineare il notevole riscontro di pubblico che sta caratterizzando l’ecosistema a marchio Surface, in riferimento al quale chiamiamo in causa le unità Pro, Book, Hub e Studio.
Soprattutto quest’ultima proposta ha lasciato stupefatti gli addetti ai lavori che, senza mezzi termini, hanno elogiato l’ottimo lavoro compiuto dallo staff tecnico nel tentativo di sviluppare un prodotto di questo calibro.
Allo stesso modo, sul blog viene messo in risalto un trend secondo cui, nel territorio degli Stati Uniti, molti professionisti stiano sfruttando uno specifico programma di permuta per passare dal loro attuale MacBook ad un Surface Boook.
Cosa ne pensate dei risultati ottenuti da Microsoft a tal proposito? Credete che un’azienda come Apple farebbe bene a preoccuparsi nel momento stesso in cui la creatività, che sarebbe lecito attendersi da quest’ultima, viene messa in bella mostra dai più diretti concorrenti nel settore?