iPhone SE 2, il nuovo “piccolo” di casa Apple, potrebbe non essere mai ufficializzato in virtù del (non confermato) ripensamento della società di Cupertino.
Scordatevi Apple iPhone SE 2, almeno per adesso
A rivelarlo è Olixar, lo stesso produttore cinese di accessori che aveva previsto l’Apple iPhone SE 2 privo del pulsante Home fisico. Il melafonino, con schermo da 4 pollici, avrebbe dovuto fare il suo esordio nel mese di maggio 2018. Invece, secondo le ultime indiscrezioni, questo modello dovrebbe lasciare spazio alla variante da 6.1 pollici.
ARTICOLO PRECEDENTE
Apple iPhone SE continua ad essere al centro di numerose soffiate in merito alla sua possibile, ma sempre più concreta, ufficializzazione da parte dell’azienda.
A mettere una nuova pulce nell’orecchio ci ha pensato il solito Evan Blass, pubblicando uno screen relativo ad una tabella in cui viene fatto esplicito riferimento al device:
Ennesimo indizio che, senza girarci attorno, pone le basi per l’arrivo del prodotto sul mercato.
ARTICOLO PRECEDENTE
iPhone SE 2018, il nuovo (ma ancora ipotetico) dispositivo compatto di Apple, dovrebbe fare il suo esordio ufficiale nel mese di maggio.
Aspettando Apple iPhone SE 2018
Le ultime indiscrezioni giungono, fresche fresche, dal sito giapponese Mac Otakara. Ad onor del vero, si vocifera già da parecchi mesi riguardo al melafonino ma, fino a questo momento, nessuna conferma ufficiale è stata in grado di enfatizzare le diverse tesi.
Leggi anche Vendite in calo ma guadagni (comunque) in salita per la società di Cupertino
In merito alle potenziali caratteristiche tecniche del device, viene tirato in ballo il processore Apple A10 Fusion, capace di offrire prestazioni del 40% superiori rispetto all’A9.
Ancora, non dovrebbe mancare nemmeno il sistema di riconoscimento Touch ID. Brutte notizie, invece, relativamente al jack audio da 3.5mm che, di fatto, potrebbe essere rimosso anche su Apple iPhone SE.