iPhone X 2018, secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere una gamma di dispositivi Apple tutti caratterizzati dalla presenza di un display OLED.
Anticipazioni su Apple iPhone X 2018
L’ultima “soffiata” giunge direttamente da Twitter, grazie ad un’immagine che di seguito andiamo a condividere:
Analizzando la didascalia, viene a prospettarsi una situazione differente rispetto a quella descritta tempo fa.
Nessun melafonino dovrebbe essere equipaggiato con schermo LCD, compreso il modello più economico. Quest’ultimo, invece, potrebbe far leva su un display OLED da 6.1 pollici.
Di fianco, ci saranno una variante Plus da 6.5 pollici ed una versione standard da 5.8 pollici.
ARTICOLO PRECEDENTE
iPhone 2018, futura gamma di terminali Apple, continua ad essere al centro di molteplici indiscrezioni finalizzate a delineare le caratteristiche estetiche e costruttive delle diverse unità.
Ultime novità su Apple iPhone 2018
Nello specifico, ci soffermeremo sul modello che andrà a contraddistinguersi per via del display LCD. Parliamo quindi della variante meno costosa del gruppo. Ricordiamo che gli altri melafonini dovrebbero avere a bordo uno schermo in tecnologia OLED.
Leggi anche Apple, vendite in calo ma guadagni (comunque) in salita
La società di Cupertino, stando al nuovo report di KGI Securities, sarebbe propensa ad aggiungere un vetro Cover Glass Sensor, in grado di assicurare un maggiore livello di protezione per il display principale.
Inoltre, acquisisce sempre maggiore concretezza l’ipotesi di un’assenza del 3D Touch anche sui futuri iPhone che, quindi, farebbero affidamento solo sul sistema Face ID.