Come ripetuto più volte, Xiaomi è un’azienda che sembra non porsi limiti settoriali. Presto la società cinese potrebbe infatti presentare una stampante 3D.
La stampa 3D è certamente una delle innovazioni più rivoluzionarie di questo secolo e Xiaomi sembra averlo capito molto bene. Gli ultimi rumor dilagati sul web parlano della possibilità che l’azienda cinese presenti presto una stampante 3D economica.
Online sono apparse alcune immagini leaked del dispositivo, il quale sembrerebbe realizzato in plastica ed essere piuttosto piccolo, questo suggerisce il fatto che probabilmente il costo sarà contenuto. La stampante sembra proprio pensata per chi si approccia ad un dispositivo del genere per la prima volta e desidera possederla per uso personale. Un prodotto del genere potrebbe rendere un dispositivo del genere meno elitario e renderlo alla portata di un vasto pubblico.
Al momento non si conoscono gli aspetti più tecnici di questo interessante dispositivo. Siamo comunque sicuri che se tali rumor si rivelassero veri, molti sarebbero interessati ad acquistarla. Speriamo dunque di potervi fornire al più presto altre informazioni a riguardo.