Xiaomi è un’azienda multisettoriale che non si accontenta di produrre semplici smartphone, a confermarlo la notizia circa l’uscita di un nuovo particolare prodotto della società cinese.
Il nuovo prodotto intelligente che Xiaomi ha in serbo per noi dovrebbe essere uno spazzolino elettrico smart. Per il momento si sa ancor poco di questo particolare dispositivo, il quale verrà presentato questa sera in Cina.
Il teaser del prodotto mostra il profilo di una persona che addenta un cubetto di ghiaccio,e il tutto rende ancora più enigmatica la cosa. Il dispositivo potrebbe essere dotato di un sistema di rinfrescamento tale da alleviare il mal di denti, ma per ora l’azienda non si è affatto sbottonata, ciò che è certo è che si tratterà di un prodotto che avrà a che fare con i denti, al meno secondo quanto dichiarato da Xiaomi. Possiamo ipotizzare che lo spazzolino potrà collegarsi ad un app dedicata e monitorare la salute dei denti, ma per ora ovviamente non abbiamo abbastanza indizi a riguardo.
Questo progetto conferma ancora una volta la volontà di Xiaomi di variare il proprio portafoglio di prodotti e di offrire ai propri clienti dispositivi innovativi e originali, anche in vista dell’apertura dei primi punti vendita fisici.