Rumors su Apple iPhone 12 da 6.1 pollici
A fornire ulteriori dettagli a riguardo è il sito Pigtou.com.
Leggi anche Apple iPhone SE Plus potrebbe arrivare più tardi del previsto
Di seguito, vi mostriamo i render sviluppati nel tentativo di individuare quelle che potrebbero essere le caratteristiche estetiche o costruttive del nuovo melafonino:
Come detto, il modello in questione potrebbe essere dotato di un display con diagonale da 6.1 pollici, con notch superiore leggermente più contenuto rispetto a quello già visto su Apple iPhone 11. Per quanto riguarda le dimensioni, lo smartphone dovrebbe risultare alto 146,7 mm, largo 71,5 mm e spesso 7,2 mm. Il modulo della tripla fotocamera posteriore potrebbe invece misurare 34,6 x 32,6 mm.
Nella parte bassa non mancherebbero il connettore ed una griglia asimmetrica, utile per ospitare microfono ed altoparlanti. Lo sportellino per la nanoSIM verrebbe sistemato lungo il profilo sinistro, dove ci sarebbero anche il “silenziatore” ed i pulsanti per la regolazione del volume. Sul lato opposto, invece, troverebbe spazio lo smart connector.
In merito ai prezzi di Apple iPhone 12 da 6.1 pollici, la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 749 dollari, ma non si esclude la presenza di una variante più costosa in virtù dell’integrazione del sensore LiDAR.