iPhone 14 Plus, il fratello maggiore tra le unità “non Pro”, è finalmente acquistabile sui principali store online ma la domanda è per ora sotto le aspettative.
Esordio “tiepido” per Apple iPhone 14 Plus
Il melafonino arriva oggi su MediaWorld, Unieuro, Amazon e non solo, dopo la fase di preordine cominciata già lo scorso 9 settembre.
Potrebbe interessarti anche: iPhone 14 Pro e Pro Max in cima alle vendite entro fine anno?
La fase di produzione, stando alle notizie diffuse online, non starebbe subendo particolari rallentamenti. Dettaglio apparentemente positivo, se ciò non fosse il risultato di una domanda globale inferiore rispetto alle previsioni iniziali.
Uno scenario che non stupisce: le maggiori innovazioni sono evidenziabili a bordo di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max (come la chiacchieratissima Dynamic Island) e ben poche differenze ci sono sui modelli 14 e 14 Plus in confronto alla passata generazione di smartphone.
Il colosso di Cupertino, analizzando anche le vendite relative alle prossime settimane, starebbe valutando un “riequilibro” produttivo in favore dei modelli più richiesti (ovviamente, i Pro). Ricordiamo che Apple iPhone 14 Plus è acquistabile con prezzi a partire da 1179 euro.