Apple iPhone 14 Pro Max: cosa sappiamo al momento
Secondo i rumor condivisi su Twitter dal leaker @VNchocoTaco, il nuovo flagship del colosso californiano dovrebbe rimpiazzare il notch con dei fori centrali che ospiterebbero la fotocamera selfie ed i sensori per il riconoscimento facciale.
Potrebbe interessarti anche: iPhone 15 segnerà l’addio definitivo al notch sul display?
Di seguito vi mostriamo il post in questione, in modo tale che possiate osservare voi stessi le riproduzioni tridimensionali del possibile iPhone 14 Pro Max:
Here are the images of the cad file and full measurements of iPhone 14 Pro Max that I obtained. I will share more details about it in the coming newsletter. 🧵 pic.twitter.com/CTLLVOtgb7
— ShrimpApplePro 🍤 (@VNchocoTaco) April 4, 2022
Non si tratterebbe però dell’unica novità che, in base alle anticipazioni, dovrebbe contraddistinguere i modelli Pro. Sembra infatti che anche lo spessore aumenterebbe in virtù di una fotocamera posteriore con lente principale da 48 MP, ancora più grande rispetto a quella montata sui melafonini attualmente in commercio.
Com’è ovvio che sia, tali informazioni non hanno trovato conferma ufficiale da parte dell’azienda. Tuttavia, continueremo a tenervi al corrente circa ogni possibile novità relativa ai modelli della gamma Apple iPhone 14.