Il team di MacRumors, grazie alle ultime anticipazioni ricevute sui prossimi iPhone 16, ha pubblicato diversi render aventi per protagonisti i modelli Pro e Pro Max.
Come saranno i nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max?
Senza ulteriori preamboli, diamo un’occhiata alle immagini che sono state condivise online:
iPhone 16 Pro (nome in codice Diablo) e 16 Pro Max (nome in codice Lightning) avranno display più grandi, con rispettive diagonali di 6,3 pollici e 6,9 pollici. Una possibile spiegazione per questo cambiamento è relativa all’integrazione del teleobiettivo con design a tetraprisma 5x. Entrambi i modelli saranno dotati di un pulsante “Azione” multiuso, che potrà essere configurato per diverse funzioni in base alle preferenze dell’utente.
Potrebbe interessarti anche: Alcuni iPhone 15 hanno il vizio di spegnersi da soli durante la notte
Sul lato destro, i due melafonini monteranno un nuovissimo pulsante “Cattura“ con sensore di pressione, che potrà essere sfruttato per la registrazione dei video, e verrà collocato al di sotto del pulsante di accensione: sarà a filo con la cornice, non sporgente. Infine, per quanto riguarda la costruzione, iPhone 16 Pro e 16 Pro Max continueranno ad utilizzare lo stesso titanio di grado 5 visto su iPhone 15 Pro e non dovrebbero esserci sostanziali novità circa le opzioni di colore fra cui scegliere.