Smartiani

iPhone 7: ecco il modello da 500.000 dollari

iPhone 7: più volte ci siamo lamentati dei prezzi troppo elevati con cui Apple sceglie di vendere i suoi top di gamma al grande pubblico. Tuttavia, c’è chi sarebbe disposto a spendere cifre ancora più alte per mettere le mani su alcuni specifici modelli.

Apple iPhone 7 in edizione limitata

L’azienda Gresso ha prodotto una speciale variante di iPhone 7 il cui prezzo di vendita sul mercato ammonta a $500.000. Non è la prima volta che questo produttore realizza smartphone (e rispettivi accessori) che per valore, estetica, e materiali utilizzati in fase di lavorazione si distinguono palesemente dalle unità standard.

Proprio in virtù dell’estremo lusso che caratterizza il telefono, quest’ultimo andrebbe senza dubbio protetto: a tal riguardo, Gresso ha pensato anche allo sviluppo di un’apposita cover in titanio, con l’immancabile inserto in oro 18kt e diamanti che ricoprono la superficie. Il prezzo? Beh…signori, parliamo di “soli” $2500 (bazzecole)!

Scherzi a parte, considerando quanto il corrispettivo economico da pagare rifletta ovviamente il costo di un simile gioiellino (è proprio il caso di dirlo), vale davvero la pena spendere così tanti soldi per un “semplice” telefono, come nel caso di questo iPhone 7?