iPhone 7: al buio… è meglio!

21 febbraio 20173 commenti
iPhone 7 non verrà utilizzato per girare un film a luci rosse (maliziosi che non siete altro). Allo stesso tempo, considerandone la qualità di scatto espressa dalla fotocamera, il top di gamma di Apple sarebbe in grado di fare la differenza anche in quel senso.

4 spot per esaltare le prestazioni iPhone 7

La società di Cupertino crede molto nelle potenzialità del suo flagship, specialmente per quanto concerne l’ambito video-fotografico in condizioni notturne o di scarsa luminosità ambientale. In merito a ciò, Apple ha pubblicato sul suo canale Youtube 4 spot pubblicitari con l’obiettivo di mostrare agli utenti i risultati ottenibili mediante l’utilizzo di questo device.

SPOT 1

SPOT 2

SPOT 3

SPOT 4

Ricordiamo che a bordo di iPhone 7 troviamo un sensore principale da 12 megapixel con rapporto 4:3, a supporto di cui agiscono lo stabilizzatore ottico ed un’apertura focale del valore di 1.8. Per quanto riguarda i video, è possibile effettuare registrazioni in 4K a 30 fps.

  • BioLumia (ora Redmi 4 Pro)

    Certo come no… Al buio il re è il Lumia 950/950xl. Tutti gli altri stanno dietro.

    • sanio

      ma sono solo video propaganda per gli apple utonti…per farsi coraggio..in fondo dopo aver speso 700e meglio autoconvincersi di aver il meglio…che sentirsi una collettività di dementi

  • Giallu74

    Le busca e di brutto da S7 in notturna.
    Posso dirlo per esperienza diretta avendoli avuti tutti e due.