iPhone 7, in quella che dovrebbe essere la sua (potenziale) veste estetica, fa la sua comparsa in un recente video nel quale viene messo a diretto confronto con il suo predecessore, vale a dire iPhone 6S. Molte le conferme riscontrabili.
Il nuovo iPhone 7 di Apple?
Grazie a questo filmato, possiamo osservare da vicino le (ipotetiche) variazioni che, da un punto di vista costruttivo, dovrebbero differenziare il futuro iPhone 7 dall’attuale iPhone 6S. Fin da subito, saltano all’occhio alcuni dei particolari in riferimento a cui, nelle scorse settimane, si è discusso molto.
Per quanto concerne il design, non ci si discosta di molto rispetto all’ultimo top di gamma presentato da Apple: i principali cambiamenti interessano le bande delle antenne che, almeno da quel che possiamo vedere, non vanno più ad interessare la zona posteriore quanto piuttosto i bordi dello smartphone, inferiore e superiore.
Ulteriori conferme giungono anche in relazione alla fotocamera, considerando un obiettivo dalle sembianze molto più generose. Infine, viene meno il jack audio, facendo spazio alla porta Lightning e ai due altoparlanti stereo. Quali sono i vostri pareri circa questo possibile iPhone 7?