iPhone 7 potrebbe distinguersi dai precedenti melafonini per via di una caratteristica che, qualora venisse confermata, garantirebbe un’esperienza utente sicuramente più completa rispetto a quanto visto fino ad ora sui prodotti a marchio Apple.
Display OLED per iPhone 7?
Grazie all’attenta analisi di uno sviluppatore è stato possibile individuare, all’interno del codice relativo alla prima beta di iOS 10, una stringa con diretto richiamo al più volte discusso tema Dark. Per il momento, questa modalità risulta essere alquanto nascosta ma, nel caso in cui si agisse forzatamente su di essa, risulterebbe possibile verificarne l’efficacia nell’applicazione dedicata all’invio dei messaggi, come ci mostrano gli screen riportati di seguito:
Questo dettaglio rafforza ancora di più le voci in merito alla possibilità che, sul prossimo iPhone 7 di Apple (e rispettive versioni), ci sia un display con tecnologia OLED che, di logica, trarrebbe i maggiori benefici da un tema scuro. Per cui, quali saranno le scelte costruttive che l’azienda metterà in atto in riferimento al suo prossimo top di gamma?