iPhone 8 non sarà uno dei top di gamma dell’azienda ma, piuttosto, sarà IL top di gamma con il quale Apple, teoricamente, dovrebbe dare vita a quel tanto chiacchierato “punto di rottura” rispetto al passato, anche considerandone l’essenza celebrativa in merito al decennale dalla commercializzazione del primo iPhone in assoluto.
Apple iPhone 8 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto
Sulla base delle informazioni diffuse da BlueFin Research Partners, un incremento dei processi produttivi circa il nuovo flagship di Apple dovrebbe prendere piede già durante il mese di giugno, permettendo di raggiungere anzitempo una quota pari a 48 milioni di unità.
Di riflesso, un simile cambio di rotta potrebbe influenzare in maniera negativa la disponibilità dei modelli attualmente in vendita, tenendo conto del fatto che gli sforzi e le risorse verrebbero ripensati in chiave futura.
Senza dubbio, però, il fattore su cui la società di Cupertino dovrebbe puntare molto è il design che, anche per i modelli 7 e 7 Plus, appare ormai datato ed avrebbe bisogno di una bella “rinfrescata” affinché il tutto risulti decisamente più moderno ed all’avanguardia.