Le novità di iPhone
Sulla base di uno specifico brevetto, depositato da Apple il 7 aprile del 2015, sembra proprio che uno dei futuri melafonini (escludendo quasi certamente iPhone 7) dovrebbe contraddistinguersi per via di una curvatura che andrebbe ad interessare i bordi dello schermo, un po’ come avviene nel caso dell’attuale S7 Edge di Samsung.
La teoria più accreditata è che un simile form factor potrebbe caratterizzare iPhone 8 che, come già sappiamo, sarà un device celebrativo per quanto concerne i 10 anni dalla presentazione del primo modello e, come tale, dovrà essere in grado di lasciare il segno e catturare la curiosità dei consumatori (non che quest’ultima risulti un’impresa difficile per l’azienda di Cupertino).
Quali sono le vostre opinioni in merito all’ipotesi descritta? Credete che un display curvo potrebbe rappresentare un netto passo in avanti per il top di gamma oppure ritenete che una scelta del genere qualificherebbe il prodotto come “poco originale” rispetto a quanto già presentato dalla più diretta concorrenza?