La nuova stilo per iPhone e iPad
La penna di cui vogliamo parlarvi è la Bamboo Fineline, giunta ormai alla sua terza generazione, che si distingue rispetto alle classiche stilo capacitive per via di alcuni accorgimenti tecnici in grado di ampliarne l’esperienza di utilizzo, come la sensibilità alla pressione. Le colorazioni disponibili sono quattro: white, light blue, blue e black. Il video che vi mostriamo fornisce maggiori delucidazioni a riguardo:
Per quanto concerne il tablet, siamo certamente lontani dalle interazioni viste con Apple Pencil, implementata su iPad Pro ma, allo stesso tempo, ci troviamo di fronte ad una produttiva estensione delle modalità per mezzo di cui è possibile fruire di un simile apparecchio.
Ovviamente, l’utilità della stilo si fa sentire anche su un top di gamma come iPhone, molto spesso ritenuto l’alternativa più indicata anche per l’ambito lavorativo e che, proprio grazie alla Bamboo Fineline di Wacom, risulterà ancora più efficace.
Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, con una spesa pari a 59.90€, basterà solo cliccare sul link riportato di seguito e si verrà reindirizzati al sito del produttore:
Quanti di voi prenderanno in considerazione questo accessorio per il proprio iPad o iPhone?