Le novità di Microsoft Surface Pro 5
Il 2-in-1 di Microsoft potrebbe essere sviluppato partendo da alcuni dettagli costruttivi che, senza dubbio, rappresenterebbero un bel passo in avanti per quanto concerne il prodotto. Tanto per cominciare, si parla già di un possibile schermo con risoluzione 4K, capace di assicurare una qualità visiva ancora più elevata rispetto a quella già soddisfacente dei modelli passati.
Oltre a ciò che abbiamo appena specificato, un’altra importante novità farebbe chiaro riferimento allo spazio di archiviazione del Surface Pro 5: infatti, a bordo dell’apparecchio dovremmo trovare un disco SSD con capacità di 512GB, il che darebbe modo agli utenti di memorizzare molti più dati ed applicazioni, rendendo l’user experience ancora più completa.
Completano il quadro generale alcune caratteristiche all’avanguardia certamente comode per un utilizzo quotidiano e lavorativo, come le porte USB Type-C, performance all’avanguardia grazie ai nuovi processori Intel Kaby Lake e autonomia ulteriormente migliorata. Chi di voi aspetta con ansia questo nuovo dispositivo di Microsoft?