Quest’ultima è stata confermata direttamente dalla software-house in un nuovo video trailer pubblicato alcune ore fa in rete, che potete visionare subito in basso.
Questa nuova modalità è stata battezzata ‘Il Viaggio‘ e potrà contare su tutte le novità che il titolo avrà grazie al motore grafico Frostbite (sviluppato da DICE) esclusivamente su PC e console next-gen. Ecco le dichiarazioni degli sviluppatori:
“Grazie a Frostbite, con la nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17 potrai lasciare il segno dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Scegli una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta. Inizia il tuo Viaggio: http://x.ea.com/6770“
Attualmente non ci sono molte informazioni e non sappiamo se sarà possibile vestire i panni solamente di Alex Hunter o sarà possibile creare anche un proprio personaggio, ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.