Il nuovo capitolo calcistico di Electronic Arts arriverà sul mercato il prossimo 29 Settembre ma sono già molti gli indizi divulgati in rete in queste settimane, soprattutto grazie all’E3 2016 di Los Angeles, e, grazie ad essi, in queste ultime ore abbiamo appreso che in FIFA 17 sarà disponibile anche una nuova modalità storia.
Quest’ultima è stata confermata direttamente dalla software-house in un nuovo video trailer pubblicato alcune ore fa in rete, che potete visionare subito in basso.
Questa nuova modalità è stata battezzata ‘Il Viaggio‘ e potrà contare su tutte le novità che il titolo avrà grazie al motore grafico Frostbite (sviluppato da DICE) esclusivamente su PC e console next-gen. Ecco le dichiarazioni degli sviluppatori:
“Grazie a Frostbite, con la nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17 potrai lasciare il segno dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Scegli una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta. Inizia il tuo Viaggio: http://x.ea.com/6770“
Attualmente non ci sono molte informazioni e non sappiamo se sarà possibile vestire i panni solamente di Alex Hunter o sarà possibile creare anche un proprio personaggio, ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.