Smartiani

Telltale Games al lavoro su una serie dedicata a Mr. Robot?

Telltale Games, lo studio di sviluppo autore di videogiochi basati su The Walking Dead, Game of Thrones ed il più recente Batman, ha pubblicato un inedito teaser facilmente riconducibile alla serie televisiva Mr. Robot.

I canali social di Telltale hanno infatti diffuso un breve video riguardante una nuova applicazione di messaggistica creata da E Corp. Nella serie TV, E Corp è una multinazionale intenzionata a controllare la popolazione americana attraverso mezzi tutt’altro che leciti.

Elliot Alderson, giovane ingegnere informatico nonché protagonista della serie, viene reclutato da un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di F Society, intenzionati a porre fine al dominio della multinazionale E Corp.

La pagina Facebook di Telltale indica il 17 agosto quale data d’uscita di questa applicazione perciò, ad una settimana esatta da oggi, potremo probabilmente venire a conoscenza di nuove informazioni riguardanti tale progetto.

Non a caso il 17 agosto coincide con la data d’apertura della Gamescom 2016, suggerendo così un probabile annuncio nel corso della fiera videoludica più importante d’Europa.

Siete entusiasti circa il possibile arrivo di una nuova serie episodica dedicata a Mr. Robot e firmata da Telltale Games?