Microsoft ha presentato ieri una versione aggiornata di Surface Book, caratterizzata da batteria e performance grafiche potenziate.
L’azienda di Redmond ci tiene a precisare che quella in questione è la versione più potente mai prodotta, potrà contare infatti su un processore Intel i7, su un nuovo sistema di raffreddamento a doppia ventola, su una performance grafica migliorata e su 16 ore di autonomia, il 30% in più della versione precedente. Le nuove implementazioni saranno incorniciate da un design in tutto simile a quello del Surface Book presentato lo scorso anno, con la differenza che la versione aggiornata si presenta più pesante della precedente a causa delle dimensioni della batteria.
Potrete scegliere tra le versioni con 256 GB, 512 GB, e 1 TB al prezzo 2,399$, 2,799$ e 3,299$. Microsoft ha annunciato che il dispositivo sarà disponibile a partire dal 10 novembre. I preordini sono tuttavia iniziati già nella giornata di ieri sul sito Microsoft.com.
Novembre sembra quindi un mese davvero interessante per i laptop, sia Microsoft che Apple hanno in programma di presentare, il mese prossimo, dei nuovi dispositivi. Se avete dunque intenzione di acquistare un nuovo PC, non dovrete far altro che aspettare ancora qualche giorno per valutare i nuovi arrivi.